Ecco cosa dice chi si è affidato a noi. Storie vere, di persone vere.

Francesca S.
In cura dal 2014, centro molto professionale!
Personale e medici sono fantastici, il paziente viene seguito e valutato molto bene ed attentamente secondo le proprie esigenze.
Grazie di cuore per la mia nuova vita… mini bypass gennaio 2017 😍

Angela
Ho conosciuto questo meraviglioso gruppo con un programma televisivo “Medicina 33” nel 1996, nello stesso anno sono stata operata di bendaggio gastrico: peso iniziale 155kg. Un aiuto indispensabile ma la mia forza di volontà e determinazione sono stati fondamentali per arrivare all’ obbiettivo.
A distanza di 26 anni continuo a ringraziare tutto il gruppo di medici che ha creduto in me dandomi i giusti consigli e mezzi per arrivare al traguardo.

Valentina
Nella mia vita ho avuto una grande fortuna, incontrare delle persone meravigliose, che mi hanno cambiato la vita. Grazie a loro sono quella che sono Adesso. Una donna forte con più energia e coraggio di andare avanti.
Voglio dire grazie, grazie a tutti coloro che hanno contribuito al mio percorso: Dottor Segato e Dottor Busetto.
Un grazie di cuore per tutto ❤️

Maria S.
Sono stata operata nel 2017 di mini bypass gastrico e ho perso fino adesso 40 kg… Sono stata seguita da questa meravigliosa struttura con medici competenti e molto umani, che dovrò ringraziare sempre per avermi fatta rinascere un’altra volta…
Sono tutt’ora seguita da questo centro e sono soddisfatta al 100%… Grazie a tutti siete splendidi

Chiara

Elena F.
Le foto parlano da sole…
Ecco il mio cambiamento, la mia nuova vita.
È un piacere condividere il mio cambiamento: tutto questo è stato possibile solo grazie a voi.
…il cambiamento è possibile 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘 !
-50kg!

Elvira
Io non ho memoria di essere mai stata magra. La mia storia inizia il 27 novembre del 1982. Nascevo già 4,750 kg!
L’infanzia difficile, le prese in giro dei miei compagni di classe, vivere costantemente con il pensiero di non essere mai abbastanza!
Volevo un figlio ma con tutti questi kg era difficile solo sperarlo.
Oggi riesco a fare cose che per tutta la vita mi sono sembrata impossibili. Corro, vado in bicicletta, mi godo la vita, faccio sport, provo piacere nel fare shopping di vestiti, che mai avrei pensato di poter indossare ma soprattutto ho acquistato un autostima che mi permette di affrontare la vita con più leggerezza e serenità.
Sono finalmente a un passo dal traguardo ma soprattutto sono grata al professor Luca Busetto, al dottor Franco Favretti e al dottor Gianni Segato per avermi salvato la vita.
Pronto a una nuova vita?